Avv. Corinne Ciriello

Trattato del condominioLaureata in giurisprudenza nel 1998 presso l’Università degli Studi di Bari, ha maturato una consolidata esperienza nell’ambito della responsabilità civile e della contrattualistica.
Si occupa inoltre di diritto tributario.

Collabora con diverse agenzie assicurative milanesi, in qualità di consulente, per la gestione del risarcimento del danno originato da sinistro stradale. Ha acquisito competenza nella gestione delle problematiche inerenti il diritto del condominio e immobiliare. È consulente legale di primario Studio di Amministrazione e di Mediazione Immobiliare in Milano. È legale di fiducia di piccole medie imprese che operano nel settore degli appalti e delle vendite. Ha sviluppato esperienze nell’ambito della mediazione. Collabora con numerose testate giornalistiche, tra le quali PMI.it sulla quale pubblica in modo continuativo. Cura una rubrica su VERO e, in passato, su Vera Style. Tra gli ultimi eventi cui ha partecipato:

  • Come e perché separarsi e divorziare 16 marzo 2015, la serata si è svolta presso la Sala Meili di Via Palestro 2 a Milano.
  • Il ruolo dell’amante nella storia e nel diritto vigente 26 maggio 2014, la serata, organizzata dalla Società Svizzera, si è svolta presso la Sala Meili di Via Palestro 2 a Milano.
  • E ora mi metto in proprio! 27 marzo 2013, presso il “The Milk Bar” di via Mazzini 20 a Milano, l’avvocato Ciriello ha condotto, insieme alla commercialista Francesca Motola, un incontro per aiutare a far chiarezza sugli aspetti legali e fiscali basilari da tenere a mente prima di mettersi in proprio.